Papermoon

Per visualizzare correttamente il sito Papermoon è necessario l'aggiornamento dell'Adobe Flash Player®.
Clicca qui per scaricare l'aggiornamento.

Da 0 a 14. Da più di 30 anni.

Ideare, produrre e distribuire abbigliamento da 0 a 14 anni è ben diverso dal ragionare per piccole taglie. È una “missione” che richiede assoluta dedizione al mondo dei bambini. E un’esperienza che non s’improvvisa.

Da più di trent’anni un unico obiettivo: vestire i bambini.
IDEA S.p.A. è il punto di arrivo di un progetto industriale, finalizzato al baby total look, che nasce con il marchio CACAO – creato nel 1978 e da allora leader nell’abbigliamento sportivo per bambini – e che si definisce nel 1986 con PAPERMOON, griffe innovativa nella moda bimbi. Una tappa fondamentale nella storia di IDEA S.p.A. è stata l’acquisizione nel 2003 da parte del gruppo industriale facente capo alla famiglia Danieli. Grazie alla spinta propulsiva del nuovo management, nel 2010 IDEA S.p.A. ha acquisito la produzione e distribuzione delle collezioni Tru Trussardi Junior, Rifle, Harley Davidson e Think Pink. In questo modo ha coperto tutte le aree di funzione del bimbo - fashion, casual e sport - diventando di fatto il polo primario in Italia della moda da 0 a 14 anni.

Papermoon: un modello di moda da esportare nel mondo.

Questo e ciò che distingue i capi PAPERMOON. Questo è l’impegno di IDEA S.p.A. per contribuire, giorno dopo giorno, a migliorare la qualità della vita dei bambini.